sabato 24 novembre 2012

UN BENVENUTO...

Sul blog Dime Web, che ho creato con Saverio Ceri nel settembre 2012, troverete i miei più recenti articoli nel mondo del fumetto bonelliano ed extra-bonelliano. Qui, su Ultimo Istante, parlerò del resto. Delle mie passioni non fumettistiche. Di musica classica. Di politica. Di storia. Di attualità. Di collezionismo. Di cinema. Di fisica. Di cucina. Di viaggi.
E soprattutto di libri.
Leggere - come ha detto di recente un mio caro amico - è la seconda cosa fondamentale della vita; condividere le tue letture dopo aver fatto la prima cosa fondamentale della vita con la persona con cui l'hai fatta, è la terza cosa fondamentale della vita!



Francesco Manetti

6 commenti:

  1. Grande Francesco, ti leggo sempre volentieri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Giovanni! Era bellino anche l'altro commento che hai eliminato! Se facessi sempre la seconda cosa obbligatoriamente dopo aver fatto la prima sarei meglio di Rocco Siffredi e ho paura che non basterebbe nemmeno il Viagra. Ci vorrebbe il cemento armato!

      ;-)

      Francesco

      Elimina
    2. Grazie a te Francesco. L'ho eliminato perché ho avuto un attimo di pudore a scrivere una battuta come primo commento al tuo nuovo blog, mi fa piacere che comunque tu abbia fatto in tempo a leggerla e che ti sia piaciuta. :-)

      Elimina
  2. Caro Francesco,
    sono ben contento di seguire questo tuo blog personale. Quando i signori della Telecom, bontà loro, mi rimetteranno in linea inserisco il link nel mio blog: dallo smartphone non posso accedere al quadro"comandi".
    A presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diavoli, Giampiero, se ancora off-line? Mi sa che più si va avanti, più si va indietro! E comunque l'idea per questo blogghettino - che curerò molto meno di Dime Web - me l'hai data te!

      Francesco

      Elimina
    2. Questo mi lusinga, Francesco. L' idea del blog l'ho avviata sullo slancio della collaborazione proprio con Dime Web... Penso che sia uno spazio personale per esprimere le proprie passioni, mentre ai social network lascio pillole, ci divisioni, link ecc. Insomma, il blog è un completamento di tutto il resto...

      Elimina

Chiunque può inserire commenti. Si prega però di mantenere un certo contegno e di firmare per esteso. Commenti non idonei verranno subito cestinati.

Francesco Manetti